Ritorni psichedelici: Zeno Clash II

Ritorni psichedelici: Zeno Clash II

Quando mi siedo davanti alla tv e premo start sul joystick, spero che a stupirmi non sia l’ennesimo upgrade a questo o quell’engine grafico ma una bella storia, la novità, l’originalità, lo spessore di un gioco… elementi che – ahimè – sono sempre più difficili da scovare tra le innumerevoli releases che ogni anno sgomitano per la supremazia digitale.

Un titolo che fin dai primi, deliranti frames si è conquistato la mia più totale attenzione è Zeno Clash, perla nascosta sul fondo di un oceano troppo affollato, ma pur sempre una perla.
Scenari kitsch, mostri che sembrano scappati da una tela di Bosch e scontri molto poco ortodossi scandiscono il ritmo serrato di questo ottimo FPS (ma sarà solo un FPS?) che sta per avere – finalmente – un erede: Ace Team rilascerà su XBLA, PSN e PC Zeno Clash II      “early this year”,       ed a giudicare dal trailer di gioco (nonché dagli screenshot freschi freschi appena sfornati da Ace Team) lo stile folle e parecchi metri sopra gli schemi verrà riconfermato.       Deliri onirici e scazzottate…   si può chiedere di più?

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

"Write drunk; edit sober." E. Hemingway

Lost Password