Miglior Grafica – GameSoul Awards

Miglior Grafica – GameSoul Awards

Nei nostri infiammatissimi Awards non potevamo di certo farci mancare un elemento importante come il comparto grafico, croce e delizia di molti titoli: splendidi gameplay o machiavelliche trame vengono spesso, purtroppo, messe in secondo piano per via di una grafica considerata “scadente“, tralasciando magari lo spessore artistico della stessa o le pesatissime scelte di design che essa cela.

I 5 titani che si scontrano quest’oggi, per loro fortuna, non sembrano aver sofferto di simili incomprensioni, avendo tutti offerto un validissimo comparto tecnico su PC (tranne Halo 4, ovviamente, essendo un’esclusiva Xbox 360, comunque presente per via del magistrale lavoro svolto da 343 Industries) e dei buonissimi compromessi sulle meno performanti console, tra le sconfinate foreste di Assassin’s Creed 3, la brulicante (e vivissima) isola di Far Cry 3, i maestosi fanta-paesaggi di Halo 4 e Mass Effect 3 o le desolanti favelas di Max Payne 3.

Sarà lo stile, la vastità o l’epicità a trionfare?

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

And the Winner is…

Miglior Grafica

  • Assassin's Creed III (34%, 599 Votes)
  • Far Cry 3 (29%, 500 Votes)
  • Halo 4 (21%, 368 Votes)
  • Mass Effect 3 (8%, 142 Votes)
  • Max Payne 3 (8%, 137 Votes)

Totale Voti: 1.746

Loading ... Loading ...

Miglior-Grafica

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password