Gioco dell’anno – GameSoul Awards

Gioco dell’anno – GameSoul Awards

Con i GameSoul Awards a cavallo tra il 2012 e il 2013, non potevamo non farvi votare il Gioco dell’Anno, il titolo più ambito, nel 365° giorno, l’ultimo, le 24 ore in cui si tirano le somme sui 12 mesi trascorsi e si stilano i buoni propositi per l’anno venturo.

E’ stata dura scegliere solo 5 titoli e siamo sicuri che non tutti saranno d’accordo sulle nominations, ma i candidati si trovano lì proprio per via delle innumerevoli ore di divertimento offerte ad ognuno di noi della “redazione”, tra chi è rimasto folgorato da Journey, chi è ancora in quel di Pandora a massacrare Bullymong, qualcuno sta ancora giocando a dama con il buon Benjamin Franklin , altri stanno studiando nuovi e creativi modi per eliminare i nemici, mentre c’è chi è alla terza/quarta partita nei panni del Comandande Shepard

Cogliendo l’occasione per farvi i nostri migliori auguri, speriamo che tra questi 5 ci sia anche il vostro personalissimo gioco dell’anno!

Buon voto e buon anno!

Per votare, andate in fondo all’articolo!

[hr]
[hr]
[hr]
[hr]
[hr]
[hr]

And the Winner is…

Gioco dell'anno 2012:

  • Assassin's Creed 3 (56%, 2.654 Votes)
  • Mass Effect 3 (17%, 806 Votes)
  • Dishonored (13%, 607 Votes)
  • Borderlands 2 (10%, 496 Votes)
  • Journey (4%, 173 Votes)

Totale Voti: 4.736

Loading ... Loading ...

Gioco-Anno

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password