Gioco dell’anno PlayStation Network – GameSoul Awards

Gioco dell’anno PlayStation Network – GameSoul Awards

L’accoppiata Journey/The Unfinished Swan ritorna inevitabilmente anche tra i titoli scaricabili del PlayStation Network, accompagnata da un doveroso tributo ad una perla del passato (Okami HD) e due novità dedicate all’ultima arrivata di casa Sony, PSVita.

Sound Shapes ha sapientemente reinterpretato il concetto di “Rhythm Game“, riadattandolo alla dimensione touch-oriented della piattaforma portatile ed offrendo un comparto audio/video di prim’ordine, mentre Motorstorm, serie racing nata su PlayStation 3, si fa piccola e diventa RC: macchinine teleguidate tramite gli stick analogici in grado di calamitare il giocatore per ore, ore ed ancora ore.

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

And the Winner is…

Gioco dell'anno PlayStation Network

  • Journey (43%, 842 Votes)
  • Okami HD (27%, 519 Votes)
  • Motorstorm RC (22%, 438 Votes)
  • The Unfinished Swan (6%, 113 Votes)
  • Sound Shapes (2%, 39 Votes)

Totale Voti: 1.951

Loading ... Loading ...

Gioco-Anno-PSN

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password