Gioco dell’anno Mobile – GameSoul Awards

Gioco dell’anno Mobile – GameSoul Awards

Gli uccellacci incavolati più giocati del globo stanno ormai diventando un appuntamento a cadenza regolare, non disdegnando comparsate in quel di Hollywood e garantendosi persino uno spin-off: Angry Birds Star Wars e Bad Piggies si guadagnano in tal modo un posto nel sondaggio dedicato ai titoli da divorare in fila alla posta o in attesa del bus, così come il frenetico Rayman: Jungle Run, che porta lo splendido art design visto su console con il fratello maggiore, sempre targato Ubisoft, nel regno degli smartphone.

Decisamente meno mordi e fuggi gli altri due titoli in lizza: il premiatissimo The Walking Dead ha infettato ogni piattaforma sulla faccia del pianeta terra, mentre il leggendario Baldur’s Gate: Enhanced Edition, sapientemente svecchiato e ringalluzzito, torna a deliziare i palati nostalgici oltre che sull’imprescindibile PC, anche sui più tecnologici tablet (con tanto di controlli ad-hoc per gestire al meglio il nostro party).

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

And the Winner is…

Gioco Mobile dell'anno

  • Angry Birds: Star Wars (38%, 1.020 Votes)
  • The Walking Dead (24%, 646 Votes)
  • Rayman - Jungle Run (18%, 481 Votes)
  • Baldur's Gate: Enhanced Edition (11%, 305 Votes)
  • Bad Piggies (10%, 263 Votes)

Totale Voti: 2.715

Loading ... Loading ...

Gioco-Anno-Mobile

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password