Buon Natale da GameSoul!

Buon Natale da GameSoul!

Temevamo che i Maya non ce lo avrebbero concesso… invece è Natale e siamo ancora qui per vostra fortuna (o sfortuna, a seconda dei punti di vista) a farvi gli auguri di Buon Natale! Come potete vedere, alcuni dei nostri redattori si sono gentilmente messi in gioco, facendo una foto a tema… altri (sottoscritto compreso) hanno evitato di farlo per il vostro bene, alcuni hanno letteralmente “distrutto” macchine fotografiche per farne una (vedi Dye ndr), ed altre foto ancora sono state “censurate” per preservare l’integrità del blog! 🙂

Vi piacciono??

Beh comunque sia, fatevi bastare queste, in fondo il nostro obiettivo è un altro… quello di tenervi costantemente informati sul mondo dei videogiochi!

Ancora Buon Natale a tutti voi, da tutta la redazione di GameSoul (fotogenici e non)!

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password