Gioco dell’anno Portable – GameSoul Awards 2012

Gioco dell’anno Portable – GameSoul Awards 2012

L’arrivo di PSVita sulle scene mondiali, con le sue esclusive e la sua forza bruta, ha subito spinto Nintendo a mostrare i muscoli con il suo 3Ds grazie ad un titolo come Resident Evil: Revelations, a detta di molti una delle migliori incarnazioni della discussa serie targata Capcom. Spazio comunque ai classici, con New Super Mario Bros. 2 che, tra milioni di monetine da afferrare e l’irresistibile carisma, continua a mietere vittime (nel senso buono) tra grandi, piccini e modelle (vedi le sorelle Cruz, graditissime tesimonial della grande N – NdK).

Dall’altra parte della barricata invece, spiccano due capitoli di serie arcinote creati ad-hoc per l’handheld di Sony, oltre ad una brillante esclusiva come Gravity Rush, caratterizzata da un gameplay ed uno stile artistico decisamente fuori dal comune.

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

And the Winner is…

Gioco dell'anno Portatile

  • New Super Mario Bros 2 (33%, 1.038 Votes)
  • Uncharted: L'Abisso d'Oro (30%, 923 Votes)
  • Resident Evil: Revelations (17%, 545 Votes)
  • Gravity Rush (12%, 375 Votes)
  • LittleBigPlanet Vita (8%, 237 Votes)

Totale Voti: 3.118

Loading ... Loading ...

Gioco-anno-Portable

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password