Gioco dell’anno Xbox 360 – GameSoul Awards

Gioco dell’anno Xbox 360 – GameSoul Awards

Il 2012 di Microsoft e della sua console si è contraddistinto più per traguardi extra-gaming che altro, con poche (ma potenti) esclusive, mentre tra i protagonisti figurano una Dashboard sempre più futuristica e SmartGlass, l’asso nella manica contro il GamePad di Nintendo e la PSVita di Sony: sfruttare i propri device (inclusi quelli con la mela sul retro) per rendere ancora immersiva la propria Xbox 360? C’è un app anche per questo.

Tra i titoli pronti a contendersi il nero trono figura soltanto un’esclusiva (l’immancabile Halo 4) la riedizione dell’ottimo The Witcher 2 (semi-esclusiva, in quanto assente su PlayStation 3), oltre a tre pesi massimi del calibro di Mass Effect 3, Assassin’s Creed 3 e il freschissimo Dishonored.

Vittoria scontata per il carismatico Master Chef? O quei pivelli di Geralt di Rivia e Corvo Attano sfoggeranno le loro armi migliori?

Per votare, andate in fondo all’articolo!

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

[hr]

And the Winner is…

Gioco dell'anno Xbox 360

  • Assassin's Creed III (39%, 2.721 Votes)
  • Halo 4 (31%, 2.188 Votes)
  • Mass Effect 3 (14%, 950 Votes)
  • Dishonored (9%, 659 Votes)
  • The Witcher 2: Enhanced Edition (7%, 481 Votes)

Totale Voti: 6.999

Loading ... Loading ...

Gioco-Anno-Xbox360

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password