Smash Bros. Wii U varrà l’attesa: parola di Sakurai

Smash Bros. Wii U varrà l’attesa: parola di Sakurai

Le informazioni giungono dalla rubrica della rivista Famitsu e portano la firma del creatore del famoso picchiaduro con protagonisti i vari eroi della piattaforma Nintendo: Masahiro Sakurai.

Scrive nella sua rubrica che la sua intenzione è quella di mettercela tutta per far uscire un titolo coi fiocchi degno della nuova macchina della grande “N”, ma per farcela pone le proprie condizioni…chiedendo anche qualche sforzo ai propri fan.

“Per dirla in poche parole” – spiega – “ho bisogno che voi aspettiate un po’ più a lungo” per Smash Bros. Wii U. Aggiungendo anche che da adesso in poi si imporrà una pausa da Twitter perché a suo dire, seppur avendo twittato poco al riguardo, da lì si possono accendere focolai che potenzialmente possono portare in giro notizie false e distogliere così le forze del team dalla produzione. “E’ ora di metterci sotto con uno sforzo vero e proprio…Non mi piace quando un tweet o qualsiasi altra cosa porta a inutili speculazioni”.

Insomma, l’obiettivo è quello di stupire e portare un prodotto all’altezza sia della nuova console, sia dell’amatissima serie, e a questo punto anche dell’attesa (soprattutto se si pensa che il gioco è stato presentato all’E3 del 2011. Tuttavia non buttiamoci giù ed anzi attendiamo con entusiasmo. L’ultima volta Sakurai ci ha regalato Kid Icarus: Uprising!

Stay tuned on GAMESOUL per nuovi aggiornamenti!

fonte

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password