Avvistata una Hitman HD Collection [UPDATE]

Avvistata una Hitman HD Collection [UPDATE]

Non ne avete ancora abbastanza dell’Agente 47 dopo Hitman: Absolution? Bene, potrebbe esserci una bella sorpresa per voi, adatta a riscoprire le origini del terribile ed impassibile killer.

Sembrerebbe, infatti, che sia stata avvistata su Amazon.com al prezzo di 39,99$, una Hitman HD Collection con uscita prevista per il 29 Gennaio 2013, sia per Xbox 360, che per PlayStation 3. La collection conterrà tre giochi della serie: Hitman 2: Silent Assassin, Hitman: Contracts e Hitman: Blood Money. Non sarà perciò presente il primo capitolo Hitman: Codename 47, ancora esclusiva PC e mai uscito su console. Ad arricchire questa fantastica collezione, un artbook di 22 pagine con tavole e disegni che illustrano i momenti salienti dei 3 giochi. Non ci resta che aspettare la conferma ufficiale, ma tutto sembra presupporre che le voci siano fondate, stavolta.

[UPDATE]

Per la gioia di grandi e piccini, Square-Enix ha annunciato ufficialmente la Hitman HD Trilogy. La data d’uscita prevista per l’Europa è il 1° Febbraio 2013 per Xbox 360 e PlayStation 3, mentre nel Nord America avranno la possibilità di portarsela a casa un giorno prima, il 29 Febbraio (penso che ben pochi giochi siano usciti in questo giorno!). Grazie alla raccolta dei tre titoli, sarà possibile impersonare l’Agente 47 per oltre 40 missioni. Per l’occasione vi proponiamo una piccola galleria con delle immagini tratte dai giochi della Trilogy:

 [hr]

Galleria Immagini

 

Lost Password