Trailer e data d’uscita per Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate

Trailer e data d’uscita per Castlevania: Lords of Shadow – Mirror of Fate

Da Marzo, in esclusiva su Nintendo 3Ds.

Come già annunciato in occasione del Nintendo Direct, il nuovo capitolo della serie raggiungerà gli scaffali tra tre mesi. Quest’oggi Konami ha confermato che l’uscita è prevista per l’8 Marzo ed ha accompagnato tale informazione con un trailer interamente concentrato sul lato puramente narrativo del titolo, dati i profondi legami con il nuovo corso intrapreso dalla serie, nata su home-console.

Mirror of Fate infatti agirà da “ponte” tra i due capitoli: ambientato 25 anni dopo la fine del primo Lords of Shadow, spianerà la strada al prossimo atto, ruotando attorno a Simon e Trevor Belmont, discendenti di Gabriel, e alla difficoltosa realizzazione del loro destino.

Eccovi il nuovo video del titolo, che vi ricordiamo essere sviluppato sempre da Mercury Steam, il team originale: niente “subappalti” quindi, proprio per far sì che la qualità del titolo sia la stessa dell’ Atto I.

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password