Halo 4: Guida agli Obiettivi – Parte II

Halo 4: Guida agli Obiettivi – Parte II

In questa seconda parte della guida vedremo come completare tutti gli obiettivi esclusivi per il multiplayer.

OBIETTIVI MULTIPLAYER

Non sei più una recluta 15
Fai avanzare il tuo Spartan-IV fino al livello SR-5
E’ sufficiente accumulare abbastanza punti esperienza giocando la modalità Spartan Ops oppure Giochi di Guerra della sezione Infinity, fino al livello SR-5

[hr]

In carriera 25
Fai avanzare il tuo Spartan-IV fino al livello SR-20
E’ sufficiente accumulare abbastanza punti esperienza giocando la modalità Spartan Ops oppure Giochi di Guerra della sezione Infinity, fino al livello SR-20

[hr]

Adoro rossi contro blu 15
Vinci 5 partite matchmaking Giochi di Guerra
Per sbloccare questo obiettivo bisogna vincere 5 partite nella modalità Giochi di Guerra della sezione Infinity.

[hr]

Sul ponte di comando 30
Vinci 20 partite matchmaking Giochi di Guerra
Bisogna vincere 20 partite nella modalità Giochi di Guerra della sezione Infinity.

[hr]

Operazione completata 15
Completa una missione Spartan Ops a qualsiasi difficoltà.
Nella modalità Spartan ops della sezione Infinity, selezionate e portate a termine un qualsiasi capitolo a qualsiasi livello di difficoltà.

[hr]

Un episodio leggendario 40
Completa tutti i capitoli di Spartan Ops Episodio 1 a difficoltà Leggendaria.
Nella modalità Spartan ops della sezione Infinity, selezionate e portate a termine tutti i capitoli dell’Episodio 1 a livello difficoltà Leggendaria.

[hr]

Dedicato a Crimson 80
Completa tutti i capitoli nei primi 5 episodi di Spartan Ops a qualsiasi difficoltà.
Nella modalità Spartan ops della sezione Infinity selezionate e portate a termine tutti i capitoli dei primi 5 Episodi a livello difficoltà Leggendaria.

[hr]

Crimson solitario 20
Completa un capitolo Spartan Ops da solo a difficoltà Leggendaria
Nella modalità Spartan ops della sezione Infinity selezionate e portate a termine un capitolo a livello di difficoltà Leggendaria senza l’ausilio di altri giocatori nella modalità cooperativa.

[hr]

Rossi contro Viola 20
Trova uno degli Easter Egg RvB in Spartan Ops
In Spartan Ops Episodio 1, nella missione 5 “Il Nucleo” dopo aver affrontato il primo gruppo di Grunt, salite sulla struttura a destra e occupatevi del resto dei Covenant. Avendo davanti a voi il ponte, non attraversatelo ancora: esaminate il precipizio a destra che dà sul fiume di lava; zoomate con il mirino della vostra arma e colpite la scatola tra le rocce. Nota: Sono presenti altre scatole all’interno della modalità Spartan Ops ma il metodo descritto per ottenere l’obiettivo rappresenta il più rapido.

[hr]

Non si lascia indietro nessuno 20
Salva almeno un marine nel capitolo 3, episodio 2 di Spartan Ops in Eroica o superiore.
In modalità Spartan ops della sezione Infinity, selezionate il capitolo 3 dell’episodio 2 e affrontate la missione facendo in modo che almeno un marine sopravviva a difficoltà Eroica o superiore. Ciò vi richiederà di esporvi maggiormente per eliminare in fretta gli avversari ed evitare che i nemici si concentrino sui marine.

[hr]

Cavalier servito 20
Assassina un Cavaliere in una qualsiasi missione Spartan Ops.
In modalità Spartan ops della sezione Infinity dovrete colpire alle spalle un Cavaliere, attivando la mossa di assassinio. Il metodo più semplice per fare ciò è selezionare il Capitolo 4 dell’Episodio 1 al livello di difficoltà più basso: all’interno del capitolo, in una zona al chiuso, arriverete in un tunnel popolato da Crawlers (avversari simili a canidi). Dopo averli affrontati noterete un Cavaliere che perlustrerà l’area: aspettate che si volti ed eseguite un attacco corpo a corpo alle sue spalle per sbloccare l’obiettivo.

[hr]

Che tipo di perdita? 20
Completa il capitolo 4, episodio 5 di Spartan Ops senza perdere generatori in Eroica o superiore.
In modalità Spartan ops della sezione Infinity, selezionate il capitolo 4 dell’Episodio 5 a difficoltà Eroica o superiore. Utilizzate il mezzo Mantis (il grosso robot bipede) per rendervi più semplice la missione e fare in modo che entrambi i generatori restino indenni dopo l’attacco.

[hr]

Nessuna via d’uscita 20
Nel capitolo 1, episodio 5 di Spartan Ops sopravvivi durante la difesa in Normale o superiore.
In modalità Spartan ops della sezione Infinity, selezionate il capitolo 1 dell’Episodio 5. Lo scopo è quello di fare in modo che almeno uno dei due sistemi sopravviva all’assalto. Nella seconda fase della missione, quando vi verrà richiesto di attivare il terzo pulsante, non fatelo e limitatevi ad eliminare avversari fino ad ottenere l’Obiettivo. ATTENZIONE: Sebbene la descrizione riporti che si possa sbloccare a livello di difficoltà Normale, pare invece che il sistema registri le condizioni per ottenerlo solo a livello Eroica o superiore.

[hr]

Lo sfidato 10
Completa una sfida
Dal Menu principale premete START e, muovendo il cursore verso l’alto, troverete una sezione dedicata alle sfide. Affrontare una qualsiasi di queste con successo vi porterà a sbloccare l’Obiettivo

[hr]

Lo sfidante 20
Completa 25 sfide
Dal Menu principale premete START e, muovendo il cursore verso l’alto, troverete una sezione dedicata alle sfide. Affrontare venticinque qualsiasi di queste con successo vi porterà a sbloccare l’Obiettivo

[hr]

Corazziere 5
Cambia la tua corazza Spartan nella scheda Armatura Spartan
E’ necessario accumulare abbastanza punti esperienza giocando la modalità Spartan Ops oppure Giochi di Guerra della sezione Infinity fino al livello SR-8. A questo punto sarete in grado di apportare alcune modifiche alla vostra armatura premendo START ed esaminando la sezione Armatura Spartan. Selezionate ora il busto “Guerriero” per sbloccare l’Obiettivo.

[hr]

Emblema 5
Cambia la tua tag di servizio nella scheda ID Spartan
Premete START dal menu principale e raggiungete la sezione ID SPARTAN muovendo il cursore. E’ sufficiente apportare la minima modifica al vostro emblema per sbloccare l’Obiettivo.

[hr]

Cambio 5
Cambia la tua tag di servizio nella scheda ID Spartan
Premete START dal menu principale e raggiungete la sezione ID SPARTAN muovendo il cursore. Nella sezione “tag di servizio” premete A e inserite la parola di quattro lettere o meno che più vi aggrada per sbloccare l’Obiettivo.

[hr]

Che posa! 5
Cambia la tua posa Spartan nella scheda ID Spartan
E’ necessario accumulare abbastanza punti esperienza giocando la modalità Spartan Ops oppure Giochi di Guerra della sezione Infinity fino al livello SR-13. Premete START dal menu principale e raggiungete la sezione ID SPARTAN muovendo il cursore; alla sezione “Posa” scegliete la versione “Eroica” per sbloccare l’Obiettivo.

[hr]

Il Cartographer 5
Crea e salva una mappa personalizzata nella Fucina
Nella sezione Infinity del Menu principale selezionate la Fucina e scegliete una qualsiasi mappa; a questo punto apportate una qualsiasi modifica e dopo aver premuto START salvatela per sbloccare l’Obiettivo.

[hr]

Gioco rivoluzionato 5
Crea e salva una partita personalizzata in Giochi di guerra
Dal Menu principale accedete a Giochi di guerra dalla sezione Infinity; selezionate l’opzione per creare una partita personalizzata, scegliete che tipo di match creare e selezionate le opzioni di gioco. Premete il tasto e salvate le vostre impostazioni scegliendo nomi e descrizioni che più vi aggradano. A operazione compiuta sbloccherete l’Obiettivo.

[hr]

Scatto 5
Salva una schermata dal cinema
Dal Menu principale accedete alla sezione Infinity quindi selezionate “Cinema” muovendo il cursore. Dovete avere almeno un filmato in archivio, e il modo più rapido per ottenerlo è aver fatto una minima modifica nella Fucina. A questo punto avviate il filmato e nel menu che vi sarà offerto selezionate l’icona di una macchina fotografica; salvate lo screenshot così ottenuto per sbloccare l’Obiettivo.

[hr]

Il direttore 5
Salva una clip filmato del cinema
Dal Menu principale accedete alla sezione Infinity quindi selezionate “Cinema” muovendo il cursore. Dovete avere almeno un filmato in archivio, e il modo più rapido per ottenerlo è aver fatto una minima modifica nella Fucina. A questo punto avviate il filmato e nel menu che vi sarà offerto selezionate l’icona di registrazione (simile a un pallino). Scegliete quando interrompere la registrazione e salvate il filmato così ottenuto per sbloccare l’Obiettivo

[hr]

Bisogna condividere 5
Invia un file nella tua condivisione file
Dal Menu principale accedete alla sezione Infinity quindi selezionate “Cinema” muovendo il cursore. Dovete avere almeno un filmato in archivio, e il modo più rapido per ottenerlo è aver fatto una minima modifica nella Fucina. Selezionate il menu dei filmati nel vostro archivio, sceglietene uno e premete il pulsante per ottenere un nuovo menu la cui prima voce vi darà la possibilità di inviare un file. Eseguita tale operazione sbloccherete l’Obiettivo

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2012 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials copyright ©2012 by Microsoft Studios. All rights reserved.

 

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password