Uscita primaverile per The Last of Us? “Speculazioni”, secondo Sony

Uscita primaverile per The Last of Us? “Speculazioni”, secondo Sony

Il colosso nipponico riduce l’entusiasmo dei fan “allertati” da un sospetto pre-order.

L’attesissima esclusiva PlayStation 3 targata Naughty Dog è ormai al centro dell’attenzione, con la grassa stagione autunnale in dirittura d’arrivo (ma durante Natale sarà possibile completare la “scorpacciata” recuperando gli hot-titles perduti) e gli occhi già puntati, se non verso la next-gen, almeno verso il prossimo anno che già inizia a prospettarsi ricco di titoloni.

Venerdì verrà rilasciato un nuovo trailer per The Last of Us, ma già da oggi iniziano a vociferarsi possibili date di uscita. Lo sapremo tra due giorni o dovremo ancora aspettare? Chiaramente c’è chi si porta avanti con il lavoro ed inizia già a prenotarne copie, pur non sapendo quand’è che potremo mettere le mani sulle avventure di Ellie e Joel, come la nota catena Wal-mart.

Un utente ha infatti inviato a IGN UK un’immagine indicante “Spring 2013” come periodo d’arrivo del gioco.

Sony ha però prontamente smentito il tutto, affermando che sono solo speculazioni e che non è ancora stata annunciata alcuna data.

Stay tuned per scoprire quando il publisher annuncerà il lancio di The Last of Us!

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password