Disponibili due nuovi DLC per New Super Mario Bros. 2 in Giappone [Update]

Disponibili due nuovi DLC per New Super Mario Bros. 2 in Giappone [Update]

A quando la release europea?

News originale:

Nintendo ha rilasciato oggi nella terra del Sol levante, due nuovi contenuti scaricabili dedicati all’idraulico più famoso del mondo. Il primo pack si chiama “C Pack” (complimenti per il nome accattivante, Nintendo! NdDye) e include tre nuovi livelli di gioco – contraddistinti da un difficoltà a tre stelle – mentre il secondo pack contiene anch’esso tre livelli, con una valutazione della difficoltà di quattro stelle.

Entrambi i pack costano 200 Yen (pari a circa1,86€) e come anticipato in apertura, non è ancora stata prevista l’uscita per il mercato europeo. Forse ne sapremo di più nel corso del Nintendo Direct che si terrà questa sera alle ore 18! Stay tuned!

[hr]

Aggiornamento: il Coin Challenge Pack C e il Platform Panic Pack sono ora disponibili anche in Europa. Prima di procedere al download, gustatevi il trailer svelato nel corso del Nintendo Direct per tutte le informazioni del caso!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

 

Lost Password