Norman Reedus e Michael Rooker in The Walking Dead: Survival Instincts

Norman Reedus e Michael Rooker in The Walking Dead: Survival Instincts

Ancora a Luglio vi avevamo parlato di una notizia riguardante un FPS ambientato nel mondo di The Walking Dead , e finalmente abbiamo notizie tangibili che Activision è al lavoro su questo titolo, più alacremente che mai. Infatti la software house ha reclutato i due attori interpretanti Daryl e Merle Dixon nella serie tv, ovvero rispettivamente Norman Reedus e Michael Rooker, i quali quindi saranno presenti all’interno del titolo. Vi ricordiamo che per ora l’instinto da gamer di interpretare un personaggio nel mondo di The Walking Dead può essere soddisfatto solo giocando allo splendido titolo Action-Adventure di TellTale Games, scaricabile come Arcade diviso in cinque episodi, dai rispettivi network XBox Live, PlayStation Network e PC. Purtroppo il gioco di TellTale è disponibile solo in lingua inglese, e pur essendo un titolo affascinante e spettacolare, non soddisfa certo la voglia di massacrare non-morti in prima persona, come invece avverrà in Survival Instinct.

Insomma, la serie di zombi più amata del momento sta riscuotendo sempre maggior successo tra i gamers, e non vediamo l’ora di mettere le mani sul titolo Activision, che ci riporterà alla mente i cari Left 4 Dead, Dead Island e ZombieU, ma forse in una chiave ancora diversa. Nel gioco, infatti, i giocatori vestiranno i panni del misterioso sopravvissuto Daryl Dixon. Questo gioco survival in prima persona si svolge prima degli eventi narrati dalla serie targata AMC,  che vedranno Daryl e suo fratello Merle impegnati in uno spaventoso viaggio per raggiungere la supposta salvezza ad Atlanta mentre il mondo attorno a loro crolla. Reedus e Rooker daranno vita ad una disperata e dura lotta per la sopravvivenza contro la scarsità delle risorse, gli spaventosi non morti e, forse, i sopravvissuti come loro…

Vi ricordiamo che il videogioco di The Walking Dead sarà disponibile nel corso del 2013 per Xbox 360, PlayStation 3, e Windows PC.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Amante del retrogaming, ma adattato ai tempi moderni senza grosse fatiche, si destreggia tra una miriade di console, sperando in nuovi Survival Horror che gli diano ancora qualche emozione. Al momento in una stasi psichica dovuta all'arrivo della nextgen.

Lost Password