Demo per Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea

Demo per Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea

Il J-RPG pubblicato da Namco Bandai si lascia testare con mano!

Level-5 tornerà a farci sognare, in collaborazione con il leggendario Studio Ghibli, tra circa 2 mesi: il 25 Gennaio Ni No Kuni: La minaccia della Strega Cinerea, raggiungerà (in esclusiva) le PS3 europee, ma se la pazienza non è il vostro forte, potrete saggiarne le basi del gameplay e l’esclusivo stile grafico da domani.

Una demo raggiungerà il PSN del Vecchio Continente, portando con sé 2 boss fight, contro il Guardiano della Foresta e Mooltan, le stesse sessioni giocabili presso l’E3 e la GamesCom (qui trovate il nostro hands-on).

Nel caso l’avventura di Oliver riesca a rapirvi grazie ad un così breve assaggio (succederà quasi certamente), vi ricordiamo che sarà disponibile anche un’incantevole Collector’s Edition.

Fonte

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password

Sign Up