Una cosplayer nel box art ufficiale di BioShock: Infinite

Una cosplayer nel box art ufficiale di BioShock: Infinite

La bellezza è sempre protagonista, anche nel box art di BioShock: Infinite.

Dall’annuncio a porte chiuse della Gamescom 2010 alla pubblicazione ufficiale del box art definitivo, è impossibile non provare un po’ di commozione al pensiero che a febbraio 2013 sarà finalmente giocabile BioShock: Infinite, ultima fatica del boss di Irrational Games (nonché creativo game designer molto stimato dal settore), Ken Lavine.

La cover statunitense, dà sazio a quelli che da sempre sono riconosciuti i gusti del pubblico videogiocatore che vive negli USA: un bel primo piano dei due protagonisti. Più esattamente Booker, il protagonista guidato dal giocatore, nella front cover, mentre nella back cover la bella Elizabeth, disegnata sulla fisionomia della sua neo-cosplayer ufficiale.

Da che mondo è mondo, il gentil sesso ha da sempre una predominante attenzione dal pubblico maschile (anche se non sempre per i giusti motivi), Ken Lavine ha commentato con un post dal blog ufficiale degli sviluppatori l’apparizione di Elizabeth nella cover del gioco, ed è proprio dalle sue parole che si può apprendere il nome della modella, Anna “Ormeli” Moleva, la quale ha prestato il suo volto per l’attraente protagonista.

“Amiamo i cosplayer di Bioshock tanto da assumerli”

A colpire Irrational Games è stata proprio la somiglianza del volto, tanto da renderla perfetta anche per gli spot TV che precederanno l’uscita del gioco.

A corredo di questa notizia è possibile visualizzare la cover art appena discussa e alcune foto di Anna “Ormeli” Moleva fuori dai panni di Elizabeth, personaggio di cui Lavine si è più volte dimostrato molto geloso e affezionato.

Per i più audaci, ecco anche il link alla pagina Facebook di Anna Ormeli e alla sua gallery su Deviant Art.

Lost Password