MGS Rising: svelati i dettagli sulle prenotazioni e la Limited Edition europea!

MGS Rising: svelati i dettagli sulle prenotazioni e la Limited Edition europea!

Eccovi la limited edition europea di MGS Rising: Revengeance!

Konami ha svelato oggi gli incentivi alla prenotazione (oltre ai contenuti della Limited Edition per il mercato europeo) dell’attesissimo Metal Gear Rising: Revengeance, il nuovo titolo nato dalla collaborazione di Kojima Productions e PlatinumGames  in uscita per il 21 Febbraio 2013 per PlayStation 3 e Xbox 360.

Saranno disponibili ben due steelbook, con tanto di codici per alcuni DLC gratuiti, per chi prenoterà il titolo:  il primo proporrà una custodia steelbook esclusiva con illustrazioni di Raiden ad opera del maestro Yoji Shinkawa, mentre il DLC sbloccherà l’Armatura Inferno che darà a Raiden la possibilità di incrementare il numero di armi da lancio trasportabili. Il secondo steelbook conterrà un render di Raiden ed un codice DLC dell’Armatura Commando di Raiden, che consente di accedere ad un maggior numero di armi a proiettile. I due steelbook e i rispettivi DLC esclusivi sono ottenibili solo prenotando il gioco, ovviamente fino ad esaurimento scorte.

Il pezzo forte, ovvero la Limited Edition sarà costituita da un box contenente un’action figure di Raiden con l’esclusiva Armatura Bianca, prodotta da Play Arts KAI. Questa action figure sarà prodotta in una tiratura di 25.000 pezzi e sarà disponibile soltanto acquistando la versione da collezione del gioco e sarà accompagnata da un DLC speciale per poter utilizzare l’Armatura Bianca in-game, che aumenta la quantità di oggetti trasportabili dal nostro cyber ninja preferito.

Nell’attesa di maggiori news su Metal Gear Rising: Revengeance, vi proponiamo di seguito le immagini della Limited Edition e e delle steelbook.

[hr]

Lost Password