Oggi indosso questo “film horror”…

Oggi indosso questo “film horror”…

Un nuovo costume si va ad aggiungere al già ricco guardaroba a tema di Naughty Bear.

Si tratta di Ghostfacebear e contribuirà a spaventare ancora di più gli odiosi orsetti della serie. Qualcuno si è perso Scream? O forse avete visto questo costume nella parodia Scary Movie? Bè se vi siete persi entrambi potete scaricare il DLC  del gioco sul Marketplace di Xbox Live o sul PSN e farvi un’idea. Il contenuto include anche Mask of the Major Yawn, Pitch Black Hood, Pitch Black Garb e Pitch Black Skirt. Inoltre aggiunge all’abito anche il coltello Stabby così il travestimento è completo.

Oltre ai “cattivi” però Paradise Island attende anche qualche “buono”. Chi potrebbe essere se non Batbear?

Gli ultimi costumi di Naughty Bear sono acquistabili per 80 Microsoft points o € 0,99 per PlayStation Network dal 5 dicembre.

Per rimanere aggiornati sui prossimi DLC seguire la pagina facebook del gioco o il sito ufficiale.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password