Cuore e acciaio: uscita l’HD Collection di Zone of The Enders

Cuore e acciaio: uscita l’HD Collection di Zone of The Enders

 

Tempo di HD Collection per Zone Of the Enders. Già disponibile nei negozi la raccolta dei due capitoli della serie robt action creata dalla mente di Hideo Kojima: Zone of The Enders e Zone of The enders: The 2nd Runner.

Rimasterizzati per l’occasione, i due titoli ci “riportano al futuro” del XXII secolo in un universo colonizzato interamente dall’uomo. Un uomo che per combattere si fa guida di mech da guerra potenti e spietati. Il giocatore, alla guida di un Orbital Frame chiamato Jehuty, dovrà sconfiggere i ribelli, provenienti da Marte, per evitare il propagarsi del conflitto tra la Terra e e tutte le colonie.

Disponibile per Playstation 3 e Xbox 360, Zone of The Enders Hd Collection è reso ancora più imperdibile da un’importante esclusiva. All’interno della confezione sarà infatti disponibile la prima demo giocabile di uno dei titoli di punta del 2013, il nuovo episodio della saga Metal Gear: METAL GEAR RISING: REVENGEANCE.

Sviluppato da Platinum Games in collaborazione con Kojima Production, Metal Gear Rising: Revengeance sarà disponibile per Playstation 3 e Xbox360 a partire dal 21 Febbraio 2013.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password