Namco Bandai: Line-Up Wii U

Namco Bandai: Line-Up Wii U

Eccovi la lista dei titoli disponibili a lancio targati Namco Bandai!

Il publisher nipponico propone 5 titoli per la nuova console Nintendo, con un porting, dedicato agli hardcore gamers, dell’apprezzato picchiaduro Tekken Tag Tournament 2 ed altri indirizzati verso un’utenza maggiormente casual.

[hr]

Il picchiaduro (di cui potete leggere la nostra recensione cliccando qui) firmato Harada-san torna su Wii U arricchito di nuovi contenuti, anche per un target decisamente meno hardcore. Oltre al vasto rooster e le novità della versione originale, sarà possibile eseguire le combo sul GamePad tattile e provare le nuove modalità presenti: Mushroom Battle e un lieto ritorno, la Tekken Ball. Tag-Throughs, Tag-Combo e il Fight Lab sono ancora tutti lì.

[hr]

Party game “da famiglia”, offrirà modalità multigiocatore fino a 4 players come Free-For-All e Team Versus, ma anche una campagna in singolo nella quale sarà possibile potenziare il proprio carro armato e acquistarne di nuovi combattendo contro giganti mostri, personalizzando inoltre il nostro avatar con elmetti ed altro ancora.

[hr]

Una nuova avventura originale nei panni di Ben Tennyson con inclusi tutti i personaggi della serie TV. I giocatori potranno così trasformarsi in 13 eroi alieni giocabili, tra cui gli inediti Bloxx e Gravattack, oltre a poter collaborare con Rook, la nuova spalla di Ben. Ben 10: Omniverse sfrutta tutte le potenzialità del nuovo Wii U GamePad e consente di giocare l’intera avventura di Ben sul suo schermo!

[hr]

Nuovo capitolo del franchise Family Party, sarà un’esclusiva Wii U ed includerà 30 eventi diversi, tra prove sportive e corse agli ostacoli. Presente la modalità “Tre Contro Uno“, oltre alla possibilità di combinare i vari giochi e creare delle proprie sfide da proporre ai nostri avversari.

[hr]

Il giocatore potrà impersonare i protagonisti del film “Le 5 Leggende“, in uscita proprio in questi giorni, ovvero Nord (Babbo Natale), Dentolina (Fatina dei denti), Calmoniglio (Coniglietto pasquale), Sandman e Jack Frost. Un’avventura ricca d’azione in cui sarà possibile sfruttare il GamePad per cambiare al volo le abilità dei personaggi e respingere così gli attacchi degli incubi. La mappa a schermo intero sul GamePad vi permetterà di guidare il personaggio nei vari regni dei Guardiani, mentre nel caso in cui la TV fosse occupata, sarà possibile continuare a giocare direttamente sul nuovo controller.

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password