Dettagli, data e prezzo del Crimson Map Pack di Halo 4!

Dettagli, data e prezzo del Crimson Map Pack di Halo 4!

Dal 10 dicembre Halo 4 si arricchirà del suo primo map pack, nonché il primo dei tre incluso nel War Games season pass.

Il primo dei primi tre contenuti aggiuntivi attesi per Halo 4, ed inclusi nel season pass War Games, è stato definitivamente e ufficialmente datato e prezzato. Se acquistato e installato, questo primo DLC chiamato Crimson Map Pack, introduce tre nuove mappe e una nuova modalità chiamata Extraction. Per entrare in possesso del Crimson Map Pack sarà necessario acquistare 800 Microsoft Points ed aggiungere l’oggetto nel carrello di Xbox Live a partire dal 10 dicembre prossimo. Le tre mappe prendono il nome di Wreckage, Harvest e Shatter.

Quest’ultima è di grandi dimensioni e presenta una superficie cristallina su cui sorgono enormi stabilimenti minerari UNSC; si caratterizza per essere uno spazio adatto all’uso di Warthog e mezzi Mantis in luce dei suo ampi percorsi. La situazione si capovolge all’interno degli stabilimenti, in cui il combattimento diventa ravvicinato. Le possibilità di gioco variano fino a 16 giocatori in Infinity Slayer e fino 12 giocatori nelle altre modalità come King of the Hill, Dominion, Extracion e Capture the Flag.

Wreckage invece, è una mappa diametralmente opposta come aspetto a Shatter in quanto è la manifestazione del caos della guerra, una mappa di media estenzione, ideale per modalità come King of the Hille Capture the Flag. Il suo aspetto è composto da detriti e devasto, ne sono una prova i crateri, perfetti per mettere a dura prova le sospensioni dei Warthog. In questo scenario sono numerose le coperture, sufficienti ad ospitare i 16 giocatori in Ininifty Slayer e i 12 nelle altre modalità.

Harvest, come suggerisce il nome stesso, si caratterizza per essere il pianeta agricolo condannato al primo contatto umano con la razza Covenant. Una mappa di piccole dimensioni ideale per giocare in Capture the Flag. I veicoli consigliati sono quelli leggeri e piccoli, tuttavia incapacitati a far breccia nell’interno della base. Questo rende la mappa il luogo ideale per scontri tra fanteria e skirmish faccia a faccia. Buoni spazi sono offerti anche ai cecchini i quali devono scovare il nemico tra i numerosi ripari e nascondigli. Questa mappa sarà giocabile fino a 12 giocatori in Capture the Flag, Infinity Slayer, King of the Hill, SWAT e Slayer Pro.

Il primo season pass di Halo 4 include anche due futuri pacchetti, rispettivamente attesi per febbraio e aprile del 2013.

Fonte: VG247 

Lost Password