Parte una promozione speciale per 3DS XL!

Parte una promozione speciale per 3DS XL!

Attiva da oggi una golosissima promozione di Nintendo, dedicata a chi ha già fatto suo un Nintendo 3DS XL o ha intenzione di acquistarlo a breve. Segue parte del Comunicato Stampa ufficiale:

28 Novembre 2012 – Questo Natale Nintendo 3DS XL sarà il regalo più desiderato dagli appassionati di videogiochi su console portatile, che ora avranno un ulteriore incentivo per passare alla nuova console dotata di schermi extra large! Se acquisti una console Nintendo 3DS XL e la registri nel Club Nintendo entro il 15 gennaio 2013, potrai scaricare gratuitamente dal Nintendo eShop uno gioco a scelta tra 5 giochi disponibili*.

Ottenere un gioco in download gratis non potrebbe essere più semplice: tutto ciò che bisogna fare è visitare il sito www.club-nintendo.com e registrare una console Nintendo 3DS XL prima del 15 gennaio 2013. Dopo di che si sceglie il gioco da scaricare e si ricevere immediatamente un codice che servirà per il download. Potrai scaricare il gioco selezionato entrando nel Nintendo eShop tra il 1 gennaio 2013 e il 31 gennaio 2013 e godertelo sui grandi schermi del Nintendo 3DS XL!

I titoli tra cui scegliere sono:

Per ulteriori informazioni:

Sito Nintendo http://www.nintendo.it

Nintendo Gamer dal 1989!

Lost Password