Mass Effect 3: Omega

Mass Effect 3: Omega

Seppur i fan più accaniti siano rimasti delusi dal finale proposto dal terzo capitolo di una delle saghe più premiate della storia dei videogiochi, è anche vero che Mass Effect 3 ha riscosso un gran successo in questo 2012.

Tanto che già dopo pochi mesi dall’uscita Bioware ha iniziato a mantenere fertile, con contenuti scaricabili e aggiornamenti, il terreno spianato da un’ottima e strutturatissima campagna single player e un solido comparto multiplayer.

Il DLC “Omega”, che è da oggi scaricabile su Xbox Live, Origin e PSN, va ad aggiungersi agli altri già usciti facendoci immergere nuovamente nelle avventure di Shepard. Si tratta, infatti, di un contenuto per il single player che ci fa tornare a combattere negli squallidi bassifondi di Omega insieme all’affascinante Asari Aria T’Loak. In questo nuovo episodio potremo utilizzare anche nuove e potenti armi oltre a vedere introdotto un personaggio mai visto prima nella serie.

La storia vede la famigerata stazione spaziale conosciuta come Omega, centro focale della malavita galattica, sequestrata dall’agente di Cerberus Oleg Petrovsky e dal suo squadrone. Shepard, insieme ad Aria T’Loak (la leggendaria leader dei fuorilegge) e ad un altro misterioso alleato pianificherà la vendetta e reclamerà il dominio sul mercato nero. I nostri eroi dovranno mettere da parte le loro differenze e combattere fianco a fianco per sconfiggere il controllo dell’Uomo Misterioso sulla stazione spaziale e liberarne la popolazione.

Mass Effect 3: Omega include anche due armi bonus, il fucile d’assalto Valkyrie e il lanciatore Chakram, in precedenza ottenibile solo attraverso le promozioni per le prenotazioni.

Qua sotto il trailer ufficiale del contenuto. Chi non avesse giocato il titolo si ricordi che da venerdì lo troverà disponibile anche sulla nuova piattaforma Wii U in una edizione dedicata.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password