L’impossibile Survival Mode di ZombiU ha già dei vincitori

L’impossibile Survival Mode di ZombiU ha già dei vincitori

Non uno, non due ma ben NOVE giocatori! Nove in tutto il mondo.

Oltre ad offrire un tasso di difficoltà superiore alla media, la freschissima e non-morta IP targata Ubisoft ha recentemente confermato la presenza di una modalità tostissima, in grado di far impallidire persino quei maestri del sadismo videoludico che rispondono a nome di From Software e il loro arduo capolavoro, Dark Souls.

Tale Survival Mode offre un’unica vita al giocatore. One Shot, One Kill. Muori e rinizi da capo, altro che checkpoint, respawn e compagnia bella. Con una simile premessa, gli sviluppatori erano quindi più che certi che difficilmente avrebbero visto qualcuno pavoneggiarsi di averla portata a termine, affermando in occasione di una chiacchierata con Iwata-san che nessuno ce l’avrebbe fatta.

Peccato che uno sparuto gruppo di giocatori, a neanche 10 giorni dall’uscita in suolo nord-americano (da noi bisognerà attendere ancora 2 giorni), sembra già aver vinto la sfida lanciata dal team, al punto di guadagnarsi un muro tutto loro.

Due foto testimoniano la presenza del “Wall of Fame“, con il quale i ragazzi di Ubisoft si complimentano per l’epica impresa.

Siete pronti ad imprimere anche voi il vostro nickname all’interno di ZombiU?

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password