Data di uscita per il nuovo Dynasty Warriors 7: Empires

Data di uscita per il nuovo Dynasty Warriors 7: Empires

La settima generazione di imperatori sta per invadere le PlayStation di mezzo mondo.

Tecmo Koei ha annunciato che vedremo il prossimo capitolo della branca “strategica” della serie Dynasty Warriors il 22 Febbraio 2013, in esclusiva su PlayStation 3.

Tra le modalità presenti, avremo la possibilità di vestire i panni del “Ruler” e conquistare noi stessi i territori, oppure fungere da “Strategis” e offrire il nostro talento ai dominatori d’Oriente, aumentando in entrambi i casi la nostra fama e le nostre ricchezze, plasmando così la nostra figura all’interno della storia. Tramite la modalità “Edit” potremo invece personalizzare a nostro piacimento uno dei 66 personaggi giocabili (incluso il nuovissimo Xu Shu, servitore di Liu Bei), e lanciarli così in battaglie decisamente più tattiche del classico “corri ed ammazza” della serie originaria.

Eccovi il trailer di annuncio ed una carrellata di screenshots!

[hr]

Trailer

[hr]

Galleria Immagini

 

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password