Bioshock: Infinite non avrà il multiplayer

Bioshock: Infinite non avrà il multiplayer

Lo ha confermato Ken Levine, boss di Irrational Games, rispondendo via Twitter a molteplici questioni.

In verità non era mai stata ufficialmente annunciata la modalità multiplayer, ma considerando che ogni sparatutto di categoria possiede un corposo comparto online, la possibilità che anche un “tripla A” come Bioshock: Infinite potesse averla sembrava piuttosto scontato.

Tuttavia già da agosto qualche sospetto era venuto in superficie soprattutto dopo che Irrational aveva spostato la data di uscita posticipando tutto ai primi mesi del 2013 proprio per problematiche legate al networking.

Adesso il cinguettìo della verità. “No multi” campeggia sulla bacheca di Levine. L’atteso titolo perderà qualcosa in termini di appetibilità?

Non resta che attendere. Lo vedremo su PC, Playstation 3 e Xbox 360.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password