Playstation All Stars: Battle Royale da oggi disponibile!

Playstation All Stars: Battle Royale da oggi disponibile!

 

Chi lo ha provato in anteprima alla GamesWeek tra il 9 e l’11 novembre e chi invece lo sta provando a casa con la sua PS3 o in autobus con la sua PSVita. Sì perché è da oggi disponibile PlaySation All Stars: Battle Royale. Se almeno una volta vi siete chiesti se fosse possibile che Kratos potesse prenderle di santa ragione da SackBoy…beh allora questo è proprio il gioco che fa per voi.

L’unica arena dove i gli eroi Playstation possono combattere tra di loro senza esclusione di colpi, o torte nel caso di Fat Princess, o ago e filo in quello di SackBoy, o pistola alla mano nel caso di Nathan Drake. I personaggi ci sono tutti da Dante a Ratchet, da Cole a Sly. Ognuno ovviamente con la sua particolare arma o specialità per menarsi in allegria.

PlaySation All Stars: Battle Royale sfrutta a pieno la funzionalità Cross Play per giocare fino ad un massimo di 4 persone contemporaneamente sia su PS3 che su Vita.

Da sottolineare che trattasi del primo titolo Cross buy. Acquistando il titolo in versione PS3 sarà possibile riscattarlo anche sulla propria PSVita.

L’arena è aperta, ma chi ha il coraggio di sfidare quell’Helgast supercorazzato?

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password