Mario in HD? Cogliamo le differenze!

Mario in HD? Cogliamo le differenze!

Sono 27 anni che gioco a Super Mario Bros e dopo tutto questo tempo credo di poter affermare che della qualità grafica di Mario te ne puoi fregare alla grande. Non giochi a Mario  per le ambientazioni o per verificare la profondità dello scenario. Giochi a Mario perché è come la cioccolata da spalmare…non puoi farne a meno!

In ogni caso un nuovo capitolo sta per venire alla luce…in Europa…negli States ci stanno già giocando…insieme alla sua nuova mamma: Wii U. Il capitolo in questione ha un titolo originalissimo e si chiama New Super Mario Bros. U. Vedremo Mario volare, nuotare, raccogliere monete e diventare grosso con i funghetti. Niente di nuovo, ma lasciamo a voi la possibilità di valutare da questo video se l’HD della nuova console corre in aiuto del nostro baffuto eroe oppure se poco cambia rispetto alla vecchia versione per Wii del 2009.

Noi lo abbiamo provato di recente alla GamesWeek e il design ben definito non ci è dispiaciuto per niente. Voi gustatevi il video e poi correte a spalmare un pò di Mario Bros su una bella fetta di pane!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password