Dettagli ed immagini per il gioco dei Griffin!

Dettagli ed immagini per il gioco dei Griffin!

Una delle famiglie più folli della TV ritorna più agguerrita che mai sulle nostre console.

Lo stile dissacrante di Seth MacFarlane e delle sue serie animate (ma non solo) ha fatto ormai storia: American Dad continua a ritagliarsi una fetta sempre più vasta di fan, Ted, l’orsacchiotto nichilista, ha sbancato i botteghini e i Griffin continuano la loro ascesa mediatica, nel tentativo di spodestare dal trono la famiglia più gialla dello show-biz.

Se prima la corsa era solo a livello televisivo, Peter, Chris e co. cercano ora di guadagnarsi una nuova fan-base anche tra i videogiocatori: il 23 Novembre infatti uscirà su Xbox 360 e PlayStation 3 I Griffin – Ritorno al Multiverso, avventura incentrata sulle squinternate gesta della strana coppia, quella formata da Stewie, il piccolo (e futuro serial killer) di famiglia e Brian, il cane parlante più raffinato d’America.

Ogni membro della famiglia sarà caratterizzato da speciali abilità, utilizzabili in tutte e 3 le modalità di gioco (singleplayer, multiplayer e sfide di livello), dai connotati esilaranti e grotteschi (come è lecito aspettarsi dato il loro background), tra le quali:

  • Con la sua personalità senza vergogna, Peter scoreggia per stordire i suoi nemici .
  • Meg Griffin porta ad un nuovo livello alcune abilità speciali per esempio quando acceca i nemici con il suo ombelico.
  • Come bonus aggiuntivo disponibile all’acquisto, il migliore amico nonché confidente personale di Stewie, Rupert l’orsetto,diventa un letale e distruttivo Rupert Turret che abbatte i nemici in modo implacabile.

Eccovi invece qualche immagine incentrata sulla missione “La leggenda di Peter all’arrembaggio”, in cui il capofamiglia, in uno dei suoi visionari voli pindarici, immagina di essere un pirata.

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password