DLC post-lancio per Devil May Cry

DLC post-lancio per Devil May Cry

Sarà possibile giocare nei panni del gemello di Dante grazie a “Vergil’s Downfall”.

Sulla pagina Facebook ufficiale di Capcom Italia è apparso un annuncio (con annesso trailer) legato a “Vergil’s Downfall“, il primo DLC che verrà rilasciato poco il lancio del nuovo capitolo della serie Devil May Cry, reboot ad opera di Ninja Theory in uscita il 15 Gennaio su Xbox 360 e PlayStation 3 (poco dopo su PC).

Il contenuto, che costerà 720 MS Points/8,99 €, vi permetterà di impersonare Vergil, gemello del protagonista Dante e già vecchia conoscenza per gli amanti della serie, offrendo ore di gioco extra, 4 livelli di difficoltà, nuova trama e armi.

Non è ancora chiaro se farà parte dei bonus pre-order, in quanto nello stesso trailer si viene invitati a seguire la pagina ufficiale per saperne di più a riguardo.

Stay tuned per tutti gli aggiornamenti del caso!

(Qui trovate invece il video gameplay rilasciato proprio ieri!)

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password