Membri U.S. Navy Seals incriminati per la collaborazione con EA!

Membri U.S. Navy Seals incriminati per la collaborazione con EA!

…avrebbero rivelato segreti militari!

La campagna pubblicitaria di Medal of Honor: Warfighter si è allineata, sin dai primi trailer, sulla base dell’estremo realismo riposto nella realizzazione del titolo in oggetto anche grazie alla collaborazione con alcuni membri delle forze di elite statunitensi.

Ebbene… è notizia di questi giorni (rilasciata dalla CBS NdDix@n) l’incriminazione, da parte della Marina Militare Americana, di sette di questi collaboratori per aver rivelato, durante il periodo di collaborazione con Electronic Arts, svariati segreti militari.

Questi Navy Seals, uno dei quali aveva partecipato all’operazione in cui fu ucciso Osaba Bin Laden, verranno processati per divulgazione di segreto militare: oltre a ciò i sette hanno ricevuto una lettera di richiamo (il cui effetto inibirà loro eventuali avanzamenti nell’ambito della gerarchia militare NdDix@n) vedendosi, inoltre, dimezzata la paga per ben due mesi.

 Che dire se non… Dura Lex Sed Lex!

Fonte: GameInformer

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password