Scovato un nuovo Uncharted in cui servirà tutta la Drake’s Fortune? [Rumors]

Scovato un nuovo Uncharted in cui servirà tutta la Drake’s Fortune? [Rumors]

Fate il vostro gioco!

L’Australian Classification Board (ente governativo che si occupa della classificazione dei videogames), così come il simile ente brasiliano, hanno inavvertitamente svelato l’arrivo di un nuovo titolo della serie Uncharted, di cui fino ad ora non si sapeva nulla.

Uncharted: Fight for Fortune“, questo sarebbe il titolo, sviluppato da One Loop Games (team che ha portato noti brand Sony su piattaforme mobile, visto all’opera anche con The Saboteur e Full Spectrum Warrior) e, a quanto pare, previsto per PSVita (ma sulla scheda australiana si parla di “multi-platform”), sarebbe un casinò/card game ambientato nell’universo di Nathan Drake e delle sue avventure in giro per il mondo. Con il team Naughty Dog impegnato sull’attesissimo The Last of Us, la presenza di un’altra squadra alla regia risulta quindi plausibile, nonostante la paternità del titolo.

Inoltre nella sezione “Projects” del sito ufficiale di One Loop Game, vengono menzionati due progetti segretissimi, uno dei quali sembrerebbe di un certo calibro. Che sia questo Fight for Fortune uno dei due?

Sony non ha né confermato, né smentito, restate sintonizzati per scoprire se varrà la pena o no puntare su un gioco del genere.

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password