Need For Speed: Most Wanted: Trailer di lancio

Need For Speed: Most Wanted: Trailer di lancio

Adrenalina a gogo nel nuovo capitolo di una delle serie racing più longeve del secolo!

Continua la serie di trailer al fulmicotone rilasciati da EA per Most Wanted, uscita annuale della serie Need for Speed e riproposizione dello storico capitolo del 2005 totalmente stravolto (e si spera migliorato) da una corposa dose di Frostbite 2, il mostruoso engine brevettato da DICE per il suo acclamato Battlefield 3.

Criterion, team alla guida già con Hot Pursuit e l’altrettanto storica serie Burnout, promette arcade senza compromessi, nessuna velleità simulativa e tantissimi veicoli da guidare in qualsiasi momento, dalle muscle car a velocissime e lussuose auto, così come divertimento senza freni e botte da orbi ai propri avversari online o alla polizia alle calcagna.

Il nuovo trailer sarà probabilmente l’ultimo tra quelli “antipasto” proposti fino ad ora, in quanto è quello che decreta il lancio ufficiale del titolo, previsto per questo Venerdì su Xbox 360, PlayStation 3, Pc, PSVita e smartphone.

Buona visione!

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password