Silent Hill: Downpour – Disponibile Patch Xbox 360

Silent Hill: Downpour – Disponibile Patch Xbox 360

…nulla ancora per la versione Ps3!

A tutti coloro che hanno avuto la (s)fortuna di avventurarsi nelle nebbiose lande di Silent Hill recentemente sarà capitato di invocare divinità pagane in loro aiuto a causa dei bug presenti nella HD Collection o, peggio, nel disastroso Downpour.

Dopo aver rinunciato a correggere i bachi presenti nella riedizione HD del secondo e terzo episodio a causa di un codice troppo difettato (roba da far accapponare la pelle alla sola lettura… NdDix@n), giunge, dopo “soli” sette mesi di attesa, la patch correttiva per l’ultimo capitolo di questa popolare saga.

Come infatti dichiarato nella recensione, ai notissimi problemi di clipping e a saltuari freeze, si univano giganteschi cali di frame rate che andavano ad inficiare, nonostante l’installazione in Hard Disk, la fruizione dell’esperienza di gioco: ebbene, tutto ciò (almeno sul fronte Xbox 360 NdDix@n) è stato fixato con la patch correttiva rilasciata in questi giorni su Xbox Live.

Se avete dunque voglia di un secondo playthrough quale migliore occasione?

P.S. è stato comunicato inoltre che la patch per Playstation 3 verrà rilasciata “nelle prossime settimane”: speriamo bene!

Stay Tuned per ulteriori updates!

 

L'Atari 2600 gli aprì una nuova prospettiva di vita; il PC, sin dagli arbori, fu la sua casa natale: dal 2008 è disperso nella wasteland alla ricerca di bamboline della Vault-Tec...

Lost Password