God of War: Ascension – Un trailer sul multiplayer mostra i poteri offerti da Zeus

God of War: Ascension – Un trailer sul multiplayer mostra i poteri offerti da Zeus

Il padre degli dei ci aiuterà nelle nostre battaglie online…

I rapporti tra Kratos, protagonista della serie God of War, e Zeus, re incontrastato dell’Olimpo, non sono stati sempre idilliaci: lo sa bene chi ha divorato il trittico di brutali capolavori (più le due apparizioni su PSP) incentrati sulla vendetta di un semi-dio contro l’intero pantheon ellenico.

Questo quarto atto però è precedente, cronologicamente, al primo atto, concedendo quindi ancora un periodo di pace tra le due parti coinvolte. Nel comparto multiplayer, vera novità per il brand, la figura di Zeus sarà addirittura fondamentale, in quanto sarà lui una delle divinità pronte a donare il suo potere ad uno dei guerrieri che si schiererà dalla sua parte per combattere i nemici dell’Olimpo.

Santa Monica infatti, non un team di sprovveduti, ha dovuto giustificare coerentemente la presenza di una modalità considerata, in linea di massima, “aliena” per il genere, ma dal poco mostrato sembra che anche online ne vedremo delle belle.

Nel trailer recentemente rilasciato possiamo ammirare i poteri donati dal padre degli dei, ovviamente legati all’elemento del tuono.

E’ stato inoltre rilasciato un making of (anch’esso in inglese), in grado di offrire qualche informazione extra sull’attesissimo quarto capitolo della serie God of War, in uscita a Marzo 2013 esclusivamente su PlayStation 3, anche in versione limitata!

[hr]

Zeus God Trailer

[hr]

Unchained – The Big Reveal (Behind The Scenes)

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password