Problemi per il nuovo Playstation Store

Problemi per il nuovo Playstation Store

“Ritorno alle origini” a causa di alcuni grattacapi che ne compromettevano il funzionamento.

Dopo l’attesissimo lancio di ieri, il PlayStation Store era pronto ad arricchirsi con nuove ed interessanti features, oltre ad un rinnovato ed intrigante look.

A quanto pare, però, per provarlo ed usufruire dei benefici ad esso legati, bisognerà attendere che Sony risolva delle fastidiose problematiche che l’hanno spinta a rimuovere l’aggiornamento e a tornare alla vecchia interfaccia.

L’impossibilità di aggiungere fondi al proprio portafoglio e, soprattutto, una pachidermica lentezza, sono stati infatti i principali problemi riscontrati, con tanto di lamentele degli utenti ed un pronto intervento da parte del colosso nipponico che ha subito provveduto a rimuovere la nuova interfaccia per poterla sistemare.

Sembra però che, almeno in Australia, sia già tornato online e che sia più scattante che mai.

Stay tuned per sapere quando la situazione tornerà alla normalità!

Fonte

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password