La scuola di South Park è a Lucca

La scuola di South Park è a Lucca

Oh my god!!! They killed Kenny!!!!

Incredibile ma vero! Nell’ambito di Lucca Comics & Games 2012, in programma dal 1 al 4 novembre, ci sarà la possibilità di entrare all’interno della famosa scuola di South Park.

La troveremo presso lo stand di Koch Media nell’area Games e una volta entrati potremo visionare 13 minuti del filmato del videogioco disponibile dalll’8 marzo 2013.

Insieme ai terribili ragazzini della serie creata da Matt Stone e Trey Parker, nello stand Koch Media saranno presenti anche altri titoli della ricca line-up di questo distributore tra cui il pluripremiato e appena uscito Dishonored e l’atteso WWE 13. Le postazioni di quest’ultimo saranno posizionate ai 4 angoli di uno speciale ring allestito per l’occasione.

Ultima chicca presente in questa area, il grande Doom 3 BFG Edition, capolavoro assoluto tra gli FPS (tra le altre cose in uscita domani 19 ottobre ndFoffa). Riedizione che presenterà le versioni rimasterizzate in HD di Doom 3, di Resurrection of Evil e sette livelli inediti intitolati “The Lost Mission”.

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password