GameSoul compie 1 anno!

GameSoul compie 1 anno!

In certe occasioni si dice: “E’ già passato un anno?! Sembra ieri quando… etc etc…“. Questo è quello che si dice di solito. Quello che viene da dire a me oggi, a nome di tutta la Redazione di GameSoul è: “Caspita, quante cose abbiamo fatto… è passato solo un anno?!“.

Era il 17 ottobre del 2011 quando veniva reso pubblico GameSoul, ed iniziava una nuova avventura per noi e per GameStop. Proprio oggi, GameSoul compie 1 anno!

In questo lungo anno, su GameSoul sono stati pubblicati oltre 3000 articoli, il che equivale ad una media di  circa 10 articoli al giorno! Di questi articoli, la maggior parte sono state News sul mondo dei videogiochi, da quelle più eclatanti a quelle più simpatiche. Sono state inoltre pubblicate oltre 150 recensioni ed 80 guide e soluzioni!

Abbiamo seguito eventi importanti ed esclusivi, abbiamo decretato insieme a voi i vincitori dei GameSoul Awards, abbiamo girato qualche video, tra cui interviste a personaggi importanti ed unboxing  un po’ particolari, abbiamo parlato di Collector’s Edition e di qualsiasi altra cosa che riguardi i videogiochi!  A volte vi abbiamo stupito, a volte fatto sorridere ed a volte abbiamo creato qualche polemica… ma siamo sicuri di aver raggiunto il nostro obiettivo primario: informarvi sul  quello che succede nel mondo dei videogiochi!

Quanto di buono fatto in quest’anno, non è per GameSoul un punto di arrivo, ma un nuovo punto di partenza! E’ per questo che stiamo cercando nuovi redattori, che ci permetteranno di seguire con maggiore costanza ed in maniera sempre più approfondita questo vastissimo mondo!

Ringraziando di cuore tutti i Redattori che in questo anno hanno scritto per GameSoul, ma soprattutto tutte le persone che ci seguono quotidianamente, non mi resta che dire…

Buon Compleanno GameSoul!

 

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password