Animal Crossing 3DS: nuovo trailer

Animal Crossing 3DS: nuovo trailer

Un nuovo trailer di 7 minuti illustra nuove features, nuove decorazioni e nuove aree di gioco per Animal Crossing 3DS, di prossima uscita.

Appassionati di tutto il mondo restate connessi e preparatevi ad utilizzare centinaia di ore del vostro tempo perché questo nuovo episodio sarà il più grande del franchise esclusivo di casa Nintendo.

Intanto qua sotto il video, purtroppo solo in giapponese, che mostra come questa volta si potrà vestire anche i panni del sindaco oltre che del normale cittadino, si potrà nuotare e vestire abiti diversi a seconda del genere del proprio personaggio.

Per ora la data di uscita è confermata solo per i nipponici che avranno la loro cartuccia disponibile dall’8 novembre 2012. Per l’Europa, così anche per gli USA dovremo aspettare il 2013.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password