Deadpool invade New York!

Deadpool invade New York!

Portando con sé tanto swag e qualche info su Domino, special guest del suo gioco!

Il controverso Deadpool avrà un tie-in totalmente dedicato, il quale tenterà di catturare il suo brutale sarcasmo e i suoi letali attacchi. In occasione del ComiCon di New York, durante una conferenza della Marvel, l’antieroe in persona ha letteralmente “dominato” le scene, sul palco e tra gli stand della fiera, conquistando donne a destra e a manca e facendo il bullo con gli appassionati pronti a fotografarlo.

A quanto pare ha anche rilasciato un’intervista, in cui parla del suo videogame e di Domino, la mercenaria mutante tutte curve (come piace a lui).

Ve la proponiamo insieme al folle trailer (in inglese) pieno di battute e citazioni, che vi consigliamo di vedere assolutamente! Vi ricordiamo inoltre che il titolo è in uscita il prossimo anno su Xbox 360 e PlayStation 3.

Q&A con High Moon Studios DEADPOOL!

  • Deadpool, perchè hai scelto di includere Domino nel tuo video gioco?

Ehi, che domande!Hai mai visto sue foto?  E’ una grande gnocca. E se questo non fosse abbastanza (lo è assolutamente) sa anche come si maneggia una pistola, il che mi fa eccitare. Ha un debole per i pancake in grandi quantità, adora far saltare in aria le cose, conosce il mio <BEEP> (scusate, spoiler!). E mi deve un appuntamento (questa è la parte importante). Penso che il suo potere mutante la aiuterà ad “essere fortunata” con me ( vediamo cos’avete fatto li). Incrociate le dita per un finale felice! Ho detto che è incredibilmente gnocca?

  • La versione di Domino in Deadpool è diversa da quella che si vede nei fumetti?

Perché mai dovremmo prendere un capolavoro come Domino e fare un casino?  Lei ha quella fortunata situazione che ogni persona vorrebbe avere. Daccene un po’! Per questo i miei schiavi alla High Moon hanno modellato il suo corpicino nel gioco nello stesso modo in cui a Deadpool (cioè a me) piace.  I fan apprezzeranno la grande attenzione di High Moon verso i dettagli (le sue bocce ) e l’amore per l’universo dei fumetti Marvel quando la vedranno nel gioco. Si chiama maestria!

  • Come si inserisce Domino nella storia? Quali sono le sue motivazioni?

Wow sento odore di spoiler!  Che ne dici di questo:  mi dai 60 bigliettoni e io ti do le risposte …   sai com’è, la corsa è straordinaria, ma il biglietto va pagato, afferrato? E’ stato facile guidare I ragazzi di High Moon e fargli creare il MIO gioco con una storia epica e riempirlo con sventole Marvel con le quali combattere (e contro le quali combattere .. e baciarle). Non appena hai la mia mazzetta, l’esplorazione di questo nuovissimo gioco che spacca di brutto e che io ho concepito può iniziare (non dimentichiamo l’autore Marvel Daniel Way)! Oh si.  Lui.  Giusto.  Qui è una col-lab.. diminutivo di collaborazione!

  • Deadpool, cosa ti eccita per il fatto che Domino è nel tuo gioco?

(le bocce)  Cosa? (sii onesto)  Ma non avete letto la risposta alla mia prima domanda?  Sheesh.  E’ tutto per lei.  Quella topolona merita questo colpaccio!  Ce la mette tutta!  (non tanto quanto ME) Il mio gioco sarà PAZZESCO e sarà perfetto per lei per entrare nella “lista top”.  Così sarà in debito con me di un altro appuntamento e potremo passare alla seconda base, baby!  (anzi, rubiamo la seconda e passiamo alla terza! ) C’è stata una volta in cui Domino mi ha legato al letto.  Ero così eccitato!  Mi ha detto che lo faceva per il mio bene e per evitare che gli X-Men facessero brutta figura.  Ma sappiamo tutti che cosa stava veramente cercando  (dai, facciamolo ancora.. e presto)  Immagino che I suoi poteri non funzionassero quel giorno. Così dicevi .. ah si, cosa mi eccita di più nell’avere Domino nel mio gioco?  Ovviamente le sue bocce!

 

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password