Una lampadina per Metal Gear Rising: Revengeance…

Una lampadina per Metal Gear Rising: Revengeance…

Konami ha appena svelato qualche dettaglio sulla Limited Edition dedicata al prossimo capitolo della più che famosa serie Metal Gear, ovvero Metal Gear Rising: Revengeance.

Sviluppato dal team Platinum Games, il gioco che vedrà come protagonista Raiden (già noto in Metal Gear Solid 2 – Sons of Liberty), corazzato e dotato di una lunga e affilatissima katana. Dai trailer, pare che sia anche in grado di far ricorso all’elettricità nei suoi attacchi. Forse in onore di questi ultimi dettaglii, è stato proposto un accessorio che combina la velocità di una lama e… la luce stessa.

Scopriamo insieme cosa ha in serbo per noi la Limited Edition!

Al momento non esistono immagini ufficiali relative, ma possiamo confermare che la confezione conterrà:

  • 1 copia di Metal Gear Rising – Revengeance
  • 1 CD con la colonna sonora
  • 1 steelbook decorato
  • 1 lampada con katana al plasma (v. immagine sopra)

L’immagine è stata resa pubblica dalla stessa Konami, però non è stata confermata l’uscita della Limited in Europa. Non ci resta che attendere o sperare invano, considerando la particolarità della collector.

In compenso, possiamo confermare che l’uscita della versione standard è stata fissata al 21 febbraio 2013, due giorni dopo il lancio americano del gioco. Ricordiamo che sarà disponibile per Xbox 360 e Playstation 3.

 

 

Alla continua ricerca di spazio per le nostre collector e obiettivi da sbloccare...

Lost Password