Call of Duty Elite gratuito per COD Black Ops 2!

Call of Duty Elite gratuito per COD Black Ops 2!

Activision ha annunciato oggi che tutti i servizi e le funzionalità di Call of Duty Elite (Quartier Generale per giocatori e Clan, Leaderboard per gli Zombie, una nuova Call of Duty Elite TV e molto altro) saranno gratuiti per tutti i possessori di  Call of Duty: Black Ops II, a partire dal prossimo 13 Novembre. Il noto publisher ha dunque voluto confermare ufficialmente i rumors trapelati in rete nel corso della mattinata, con un’apposita press relase:

Nel nostro primo anno con Call of Duty Elite abbiamo imparato molte cose e siamo molto contenti di aver potuto offrire ai nostri membri premium più contenuto di quanto avessimo annunciato” dichiara il CEO di Activision Publishing, Eric Hirshberg. “Ciò di cui ci siamo resi conto é che numerosi dei servizi di Call of Duty Elite che sono attualmente disponibili solo per i nostri membri premium di Call of Duty: Modern Warfare 3 sono funzioni che piacerebbero e che unirebbero ancora maggiormente la nostra comunità di giocatori. Per questo motivo, abbiamo deciso di renderle gratuite per Call of Duty: Black Ops II.”

I quattro pacchetti di mappe di Call of Duty Black Ops II saranno venduti separatamente attraverso un’apposito Season Pass (che costerà 49,99€) oppure saranno disponibili singolarmente, al prezzo di 1200 MS Points (pari a 15€), come esclusiva temporale sulla console di casa Microsoft e saranno rilasciati nel corso del 2013 (TBA).

Per Call of Duty: Black Ops II, I pacchetti di mappe aggiuntivi saranno un’offerta separata da Call of Duty Elite.  Il Season Pass sarà una grande opportunità per acquistare tutti e quattro i Pacchetti di Mappe a prezzo scontato, ma i nostri fan potranno comunque acquistare un pacchetto alla volta perché noi offriremo loro ciascun pacchetto in modalità “à la carte”. – ha continuato Hirshberg. “Quello che non faremo è richiedere una sottoscrizione a pagamento per accedere agli straordinari servizi ai giocatori di Call of Duty: Black Ops II e siamo entusiasti di offrire tutte le funzionalità di Elite per Call of Duty: Black Ops II gratuite a tutti.

Activision ha anche specificato che: “I membri premium di Call of Duty Elite continueranno a godere delle funzionalità Premium di Call of Duty Elite per Call of Duty: Modern Warfare 3 fino alla fine del loro periodo di sottoscrizione.”

Ricordandovi che COD Black Ops II sarà disponibile a partire dal 13/11/12 per Xbox 360, PlayStation 3, PC e a fine Novembre per Wii U.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password