Beta di PS All-Stars Battle Royale in uscita sul PSN

Beta di PS All-Stars Battle Royale in uscita sul PSN

Dopo aver svelato il roster dei 20 combattenti di PS All-Stars Battle Royale, Sony è pronta a dare il primo assaggio del gioco che troveremo sugli scaffali dal 21 novembre.

A partire da mercoledì 17 ottobre tutti gli abbonati al PlayStation Plus potranno provare la versione beta del gioco. Dal 24 ottobre sarà poi disponibile per tutti nello Store.

Chi possiede PS Vita, invece, potrà provare la beta multiplayer già da domani senza necessità di sottoscrizione al Plus.  La versione di prova supporterà già il cross-play attraverso il quale utenti PS3 e PsVita potranno scontrarsi.

Cross-play che fa rima con Cross-buy. Ricordarsi, infatti, che all’uscita del gioco comprando la copia PS3 si avrà in dotazione anche la copia digitale dello stesso titolo per Vita.

Intanto provare e gustare con il contenuto della beta che chiuderà il 30 ottobre:

Personaggi: Kratos, Sweet Tooth, Colonel Radec, Sly Cooper, PaRappa e Fat Princess
Stage: Metropolis e Hades
Tornei: 4 giocatori online e 2 vs 2.

via playstation.blog

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password