Dishonored disponibile da oggi!

Dishonored disponibile da oggi!

Esce oggi uno dei titoli più attesi di quest’anno!

Dishonored raggiunge oggi gli scaffali e le porte di Dunwall si apriranno a Corvo Attano, il quale dovrà purificare il suo nome infangato nel segno della vendetta.

Il nostro eroe era il Lord Protettore dell’Imperatrice: di ritorno da una complessa missione, qualcosa di strano accade durante il suo rientro…coperto nel sangue dell’illustre protetta, verrà sbattuto in gattabuia con l’accusa di tradimento e rapimento.

Degli ignoti “amici” lo aiuteranno a fuggire e a porre fine al complotto architettato contro di lui, coadiuvato dalla sua agilità e soprattutto, dagli incredibili poteri acquisiti grazie alla misteriosa maschera che potete ammirare nel video: tra teletrasporto, possessione di umani ed animali, ma anche un sapiente uso di armi e pugnali, starà a noi scegliere se rendere la nostra vendetta letale o semplicemente subdola, evitando lo scontro o gettandoci nella mischia nella maniera più brutale possibile.

Queste le parole di Raphael Colantonio, presidente di Arkane Studios.

“Abbiamo voluto creare un gioco d’azione in soggettiva molto fisico, che incoraggiasse i giocatori a trovare un loro stile di gioco, fornendo un sistema di gioco versatile. Abbiamo osservato i giocatori alle prese con Dishonored durante gli eventi pubblici e gli abbiamo visto fare alcune scelte sorprendenti, anche in termini di combinazione tra poteri e armi. Siamo orgogliosi del risultato raggiunto dal nostro team di sviluppo e non vediamo l’ora che Dishonored sia nelle mani dei giocatori.”

Non ci resta che augurarvi “buona visione” per il trailer qui sotto, ricordandovi che Dishonored, sviluppato da Arkane Studios e pubblicato da Bethesda, è disponibile da oggi su Xbox 360, PlayStation 3 e PC! A breve potrete leggere la nostra recensione per sapere cosa ne pensiamo, nel frattempo, potrete dare un’occhiata al nostro hands-on!

[goviral code=108410]

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password