In arrivo due nuovi aggiornamenti per Resident Evil 6

In arrivo due nuovi aggiornamenti per Resident Evil 6

A breve sarà introdotto il livello di difficoltà “No Hope”, insieme ad alcune novità per la campagna di Ada Wong.

Con un post su Capcom Unity, il Community Manager di Capcom Brett Elston ha annunciato che a breve, saranno rilasciati due nuovi contenuti gratuiti per Resident Evil 6. Il primo, riguarda la modalità di gioco “No Hope”, definita da Elston come una “Super Hard mode”, mentre il secondo, riguarderà appunto la campagna di Ada, che non dovrà più affrontare da sola la sua campagna, grazie all’introduzione di un partner. Inoltre, grazie a questo update, la campagna di Ada sarà giocabile da subito, senza dover dunque completare le campagne di Chris, Jake e Leon.

Brelston ha inoltre sottolineato che alcune parti di questo aggiornamento sono già presenti sul disco di gioco, ma che per sbloccarne tutte le features, sarà indispensabile passare dal PSN e da Xbox Live. Diversa è invece la situazione dei DLC a pagamento svelati qualche tempo fa: “I futuri DLC a pagamento riguardanti le modalità multiplayer non sono invece conenuti sul disco di gioco.

Non ci resta altro che attendere fiduciosi il rilascio di questi due nuovi DLC gratuiti!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password