Halo 4: Trailer di lancio a cura del Director di Fight Club

Halo 4: Trailer di lancio a cura del Director di Fight Club

Annunciata una partnership d’eccezione tra David Fincher, Tim Miller e 343 Industries.

Kotaku Australia, lancia la bomba: David Fincher, regista di Fight Club, Zodiac e Alien 3 (nonché direttore degli effetti visivi di La Storia Infinita, Guerre Stellari – Il Ritorno dello Jedi e di Indiana Jones e il Tempio Maledetto), è stato coinvolto insieme a Tim Miller (Visual Artist di Scott Pilgrim VS The World) nello sviluppo del trailer di lancio dell’attesissimo Halo 4.

Il trailer farà il suo esordio al “Late Night With Jimmy Fallon” il 18 Ottobre e stando a quanto dichiarato dallo stesso Miller: “Il nostro obiettivo è quello di produrre un blockbuster caratterizzato dalla qualità tipica dei trailer di Hollywood, per accrescere l’hype dei fans per il ritorno di Master Chief.” E se queste sono le premesse, non ci è difficile credere alle parole di Miller. Per ingannare l’attesa, vi lasciamo in compagnia del Promethean Weapons Trailer rilasciato da 343. Buona visione!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password