Castle of Glass: Linkin Park e Danger Close Game insieme per Medal of Honor

Castle of Glass: Linkin Park e Danger Close Game insieme per Medal of Honor

 

È online il video Castle of Glass, il nuovo singolo dei Linkin Park che sarà contenuto all’interno di Medal of Honor Warfighter.

I più attenti tra i nostri lettori, sapranno già della stretta collaborazione (nata in occasione della relase di MOH del 2010 grazie al brano della band, intitolato The Catalyst, che faceva da sottofondo al trailer di lancio del gioco) tra i Linkin Park e il team di Danger Close Game per la realizzazione delle OST dei titoli del già citato studio di Los Angeles. A quindici giorni esatti dalla relase del nuovo capitolo della serie, i Linkin Park, hanno presentato il video ufficiale di Castle of Glass, brano che sarà presente all’interno di MOH Warfighter in uscita per PlayStation 3, Xbox 360 e PC il 26 Ottobre 2012.

Ricordandovi che l’edizione limitata del gioco darà l’accesso alla Beta di Battlefield 4 (TBA), vi lasciamo in compagnia del video di Castle of Glass, prodotto da Digital Domain e Danger Close. Buona visione e buon ascolto!

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Lost Password