“Skyrim” – Hearhtfire approda su PC

“Skyrim” – Hearhtfire approda su PC

Quattro mura, un focolare ed un paio di bambini per casa…

Annunciamo a tutti gli amanti di “Skyrim” che da ieri (4 Ottobre 2012) è disponibile l’espansione “Hearthfire” su PC, scaricabile da Steam al prezzo di 4,99 Euro. Il download è stato attivato per i seguenti paesi: Italia, Spagna, Francia e Germania.

Questo add-on consentirà a tutti i giocatori di costruire, progettare, acquistare ed adornare, la propria casa, partendo dalle fondamenta della stessa! La decisione spetterà sempre a voi: un piccolo cottage od un complesso edilizio compreso di armeria, stalla, laboratorio alchemico e molto altro? “Hearthfire” ci garantisce una personalizzazione minuziosa, grazie anche ai numerosi oggetti dei quali potremo servirci nel corso della nostra progettazione, come il tavolo da disegno e il banco da lavoro del carpentiere; nessun materiale sarà precluso alla nostra modellazione: pietra, argilla e tronchi tagliati potranno essere impiegati per costruire la nostra personale mobilia, in questo modo arredare la nostra casa sarà ancora più divertente ed emozionante. E per riscaldare l’ambiente con le grida di un paio di bambini impegnati a giocare tra loro, sarà disponibile anche l’adozione!

Per ulteriori informazioni riguardo l’espansione “Hearthfire“, invitiamo tutti i lettori a visitare il sito ufficiale di “The Elder Scrolls V: Skyrim“, e ovviamente a consultare la guida disponibile nel nostro blog, prendendo ovviamente atto di possibili differenze dovute alla diversa piattaforma di utilizzo.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

"Life it seems will fade away...drifting further every day..."

Lost Password