Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked in europa entro il 2012

Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked in europa entro il 2012

Remake dell’omonimo titolo uscito su Nintendo DS nel 2009 (non in europa purtroppo), Shin Megami Tensei: Devil Survivor arriverà nella sua versione per 3DS (sottotitolato Overclocked)  anche nel vecchio continente entro la fine del 2012.

Oltre a poter contare su una grafica in parte rinnovata e il doppiaggio completo per tutti i dialoghi, il punto forte di Shin Megami Tensei: Devil Survivor Overclocked sarà una trama estesa che contemplerà anche un 8 giorno di gioco (contro i sette dell’originale), più di 150 demoni da evocare (120 nell’originale) e la possibilità di poter scegliere differenti livelli di difficoltà. Spazio al video rilasciato durante l’ultimo Nintendo Direct.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

Videogiocatore incallito, divoratore di film, seguace della via del Social: praticamente una vita passata a giocare, leggere e scrivere. A volte anche contemporaneamente.

Lost Password